L'azienda

Gli artigiani della pelle: confezione capi a Empoli

HOPE è il nome scelto dai fratelli Zani nel 2000 per rinnovare il volto del brand fondato dal padre a Empoli 40 anni prima. Una nuova identità che racchiude in pieno la filosofia dell'azienda: unire la tradizione di famiglia e la secolare maestria artigiana di Firenze allo spirito innovativo e alla creatività dei titolari, per confezionare capi in pelle unici e alla moda. Sono tante le aziende che hanno deciso di affidarsi alla professionalità di HOPE per ideare e realizzare i loro capi in pelle, in Italia e all'estero: sono testimoni di uno spirito imprenditoriale al 100% Made In Italy.

Capi fatti a mano, tutti italiani

Ogni capo firmato HOPE ha alle spalle un lungo e minuzioso processo di produzione: l'azienda di Empoli cura ogni dettaglio, dal modello alla cucitura e finitura, utilizzando le migliori pelli italiane. Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e sono frutto di una ricerca costante nei materiali, nelle tecniche e nei modelli alla moda, per garantire ai clienti capi di qualità e di tendenza.

Professionisti dello stile

Per garantire ai clienti una qualità superiore e modelli unici e ricercati, HOPE ha puntato anche sul design dei suoi capi, affidato ad una stilista esperta per ideare prodotti sempre di tendenza e al passo con i tempi. Realizziamo, ad esempio, chiodi con borchie, abbigliamento con frange, pelli stampate o tagliate a laser con fantasie di ogni tipo.
Per saperne di più sulla nostra produzione: 0571 073231

Share by: